Pages - Menu

Pages

giovedì 12 settembre 2013

"Sei più bella di quello che pensi"



                                         http://www.youtube.com/watch?v=MjzaAiZHAlc

Il marchio "Dove", di proprietà di Unilever, lascia nuovamente il segno.
 La casa di prodotti di bellezza, nota per le campagne pubblicitarie volte a far risaltare il valore dell'esser donna, ha lanciato in rete uno spot nuovo di zecca che è già virale e conta oltre tre milioni di visualizzazioni. 
Il messaggio è semplice e diretto: le donne si vedono sempre meno belle di quanto in realtà appaiano. A confermarlo è il ritrattista Gil Zamora, agente dell’FBI assunto da Dove per dipingere due diversi profili per ciascuna delle sette modelle. Dal suo tratto vengono fuori uno sketch realizzato seguendo le indicazioni della donna in posa ed un altro disegnato secondo la descrizione fornita da una sconosciuta. Il risultato è stupefacente e parla chiaro alla donna: Sei più bella di quello che pensi". A riprova che il più delle volte è la donna stessa il peggior nemico di se stessa quando si parla di bellezza. 


Amiamoci 

   Votre Chou-Chou

MIGLIO è MEGLIO

Uhmmmmm ben tornate al lavoro donne .... e lo dico pure a me... purtroppo
Vacanze troppo corte, relax tanto....e voglia di altre vacanze...

Tornando a noi e diciamocela tutta .. dopo settimane e settimane di ferie dedicate al cibo, aperitivi , serate  etcc etcc....

....arriva la classica solita frase banale  ..." da oggi mi metto a DIETA"

Per aiutarvi un pochettino nel raggiungere il vostro obiettivo ecco qui qualche chicca dalla vostra Chou-Chou ..(che ne sa sempre una più del diavolo ihihih)





MIGLIO è MEGLIO... perchè?

Il miglio è un cereale yang*, ha la proprietà di aiutare l' organismo a concentrarsi eliminando l' eccesso di acqua. Contribuisce alla costruzione del tessuto osseo e venoso ed è ideale per chi ha problemi di PESO, colesterolo e diabetici.
E' facilmente digeribile; senza glutine, non provoca reazioni allergighe; è il più ricco in vitamina A e il suo apporto minerale è impreziosito da elementi rari quali zinco e manganese, oltre a fosforo, rame, potassio, ferro, silicio, vitamina C e riblofavina..

Cottura:
Miglio 1 volume
Acqua dai 2 ai 3,5 volumi
Sale Marino Integrale, 1 pizzico.

Portare l' acqua a bollore, versare il miglio, abbassare fuoco quando l' acqua torna a bollire, aggiungere un pizzico di sale...coprire e cuore per 35-40 min fino a che non avrà assorbito tutta l' acqua.
Lasciare riposare per 5 minuti

vai di migliooooo!!!!! e ricordate.... se volete perdere peso più velocemente
Cottura:
Miglio 1 volume
Acqua 2 volumi
Sale Marino Integrale, 1 pizzico.
per 30 minuti (occorrerà masticarlo bene perchè tende a rimanere secco)

+ yang= approfondiremo più avanti  i cibi yang e yin
                                                                                                                           Votre Chou-Chou

mercoledì 11 settembre 2013

Battesimo dell'aria

Care amiche e cari amici, anche se siamo agli sgoccioli della calda stagione non è detto che non ci sia sempre occasione per un viaggetto! Di ritorno dalla prima vacanza estiva a tre vorrei suggerire, a chi già non lo sapesse, una splendida idea ricordo per i vostri piccoli...
La mia mamma lo aveva fatto per me e cosí ho voluto seguire la tradizione per la mia bimba...sto parlando del battesimo dell'aria!
Di cosa si tratta: in occasione del primo volo del nostro bimbo viene rilasciato un simpatico attestato con scritto nome e cognome, data del volo, tratta, nome e firma del comandante.
Come funziona: basta richiederlo una volta a bordo. Non ha nessun costo aggiuntivo :-)
Chi lo rilascia: più o meno tutte le compagnie. Nel nostro caso volavamo con meridiana, ma dando un'occhiata in rete anche le altre lo effettuano (persino Ryanair e Easyjet). 

Non vedo l'ora di incorniciarlo nella cameretta!
E spero che anche voi apprezzerete l'idea!
Buon viaggio grandi e piccini!
Panther o. S.