"Sei più bella di quello che pensi"



                                         http://www.youtube.com/watch?v=MjzaAiZHAlc

Il marchio "Dove", di proprietà di Unilever, lascia nuovamente il segno.
 La casa di prodotti di bellezza, nota per le campagne pubblicitarie volte a far risaltare il valore dell'esser donna, ha lanciato in rete uno spot nuovo di zecca che è già virale e conta oltre tre milioni di visualizzazioni. 
Il messaggio è semplice e diretto: le donne si vedono sempre meno belle di quanto in realtà appaiano. A confermarlo è il ritrattista Gil Zamora, agente dell’FBI assunto da Dove per dipingere due diversi profili per ciascuna delle sette modelle. Dal suo tratto vengono fuori uno sketch realizzato seguendo le indicazioni della donna in posa ed un altro disegnato secondo la descrizione fornita da una sconosciuta. Il risultato è stupefacente e parla chiaro alla donna: Sei più bella di quello che pensi". A riprova che il più delle volte è la donna stessa il peggior nemico di se stessa quando si parla di bellezza. 


Amiamoci 

   Votre Chou-Chou

Nessun commento:

Posta un commento