Mario Badescu: review Cucumber Mask

Mario Badescu, non è una parolaccia e nemmeno il nome di un famoso circo equestre rumeno, ma è il guru della skin care delle celebrities americane e non!
Trovato "per caso" in rete (in una delle mie varie ricerche su prodotti migliori) mi sono informata qua e là, leggendo pareri, guardando review su youtube e su siti specializzati e alla fine mi sono decisa a comprare 3 prodotti con cui mi sono stati inviati anche 3 samples (campioncini) a mia scelta. 


Tra i prodotti più famosi: drying lotion, buffering lotion e ovviamente la cucumber mask!

Dove si acquista: solo sul sito di Mario Badescu. Possibile anche fare un mini test sulle caratteristiche della pelle per poter acquistare i prodotti ad hoc. http://www.mariobadescu.com/Skin-Care

Non sono prodotti cari, ma nemmeno economici. Il problema più grande e anche abbastanza fastidioso che ho avuto sono state tutte le dinamiche doganali ITALIANE ovviamente. Un fermo alla dogana di diversi giorni a cui si è aggiunto un pagamento per sdoganare la merce, controlli sanitari, questionari da compilare....insomma mi sono sentita una narcotrafficante!!! 
Spero sia stato un caso ma non sapendo di altre esperienze non posso dire se è capitato solo a me o è la prassi. 


Recensione della Cucumber Tonic Mask
migliore maschera mai provata!!! Per chi ha una pelle mista, zona T oleosa o anche solo pori dilatati è perfetta. 
Consistenza quasi liquida, leggera, non proprio agilissima da splamare a dire la verità, ma è necessario poco prodotto e questo è un plus! Si asciuga in poco tempo ma non tira la pelle (tipo l'argilla con effetto "faccia crepata"). Si toglie molto facilmente senza lasciare residui e se posso consigliare un gesto per qualsiasi tipo di maschera , prima di rimuoverla del tutto ammorbidire lo strato inumidendo un po' il viso e massaggiare per qualche secondo, in questo modo si rimuoverà meglio e l'effetto benefico penetra più a fondo. 
Un avolta tolta la pelle è fresca, tesa, compatta e luminosa. L'ampiezza dei pori è letteralmente dimezzata! Da usare anche solo nelle zone di maggior necessità, non frequentemente ma costantemente.
Voto: 8 al prodotto nonostante le difficoltà nel reperirlo!


Stay tuned and close your pores! 

LittleL

Nessun commento:

Posta un commento